CARLOTTA MAGGIORANA CONFERMARA MISS ITALIA 2018, QUALCUNO PIANGE!

CARLOTTA MAGGIORANA CONFERMARA MISS ITALIA 2018, QUALCUNO PIANGE!

CARLOTTA MAGGIORANA CONFERMARA MISS ITALIA 2018, QUALCUNO PIANGE!

Blog Social Tv
Home GOSSIP
GOSSIPTELEVISIONE
CARLOTTA MAGGIORANA CONFERMATA MISS ITALIA 2018, QUALCUNO PIANGE!
By redazione – settembre 27, 2018

Carlotta Maggiorana ospite nella puntata di ieri a Storie Italiane su Rai1, da Eleonora Daniele, dopo l’estenuante attesa delle decisioni della Commissione di Garanzia del concorso è Miss Italia 2018 e conserva la famosa corona da reginetta, vinta nella prima edizione in onda da Milano, in onda su La7 condotta da Francesco Facchinetti e la splendida Diletta Leotta.

Subito dopo la sua elezione il settimanale “Oggi” aveva scovato delle immagini hot che, a rigor di regolamento, potevano portare alla sua esclusione, nelle ormai famose foto la neo miss compariva integralmente nuda sono e quindi incompatibili con il regolamento del concorso di bellezza.

Tra anni fa nel 2015 Carlotta Maggiorana aveva posato nuda per un calendario abbastanza caldo

Dopo la decisione della commissione di garanzia del concorso Miss Italia che ha deciso quanto segue: quelle immagini sono “non incompatibili con il possesso dei requisiti per l’ammissione al concorso”. Tanto basta perché Carlotta Maggiorana, marchigiana di 26 anni, la prima Miss sposata della storia del concorso, conservi la corona e lo scettro di più bella d’Italia.

La doccia fredda invece è per la seconda classificata, Fiorenza D’Antonio, che in qualche modo sperava nell’annullamento dell’elezione della Maggiorana.

Fontal

Redazione

RELATED ARTICLES

LEO GASSMAN A X FACTOR, PAPÀ ALESSANDRO SEVERO COME IL NONNO