RAI RADIO2: A RADIO2 LIVE ‘BUD SPENCER BLUES EXPLOSION’

RAI RADIO2: A RADIO2 LIVE ‘BUD SPENCER BLUES EXPLOSION’

RAI RADIO2: A RADIO2 LIVE ‘BUD SPENCER BLUES EXPLOSION’

Venerdì 25 maggio, alle 22, i ‘Bud Spencer Blues Explosion’, Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio, saranno i prossimi a salire sul palco di ‘Radio2 Live’, accompagnati anche da Francesco Pacenza al basso e alla voce e Tiziano Russo alle tastiere e alla voce. L’occasione sarà ideale per raccontare, dopo quattro anni d’attesa, il nuovo, energico disco di inediti ‘Vivi Muori Blues Ripeti’, un album urgente e vitale, dal sound potente, registrato completamente in analogico. Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, padroni di casa del format che ancora una volta apre le porte della radio a concerti dal taglio unico e intimo, in diretta su Rai Radio2, accompagneranno la band in un percorso tra musica e racconti.
Il concerto è aperto al pubblico, come vuole la tradizione di ‘Radio2 live’, per un numero limitato di persone: per prendere parte alla serata vai sul sito RaiPlayRadio/Radio2 e clicca su “come partecipare” all’interno della pagina dedicata a ‘Radio2 live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

‘Radio2 Live’ è anche in streaming audio e video su RadioPlayRadio.it/Radio2, in diretta su Facebook e con contenuti speciali su Twitter e Instagram di @RaiRadio2.

Redazione

RELATED ARTICLES

MASSIMO GILETTI RIPARTE IL 23 SETTEMBRE CON UN ESCLUSIVA MONDIALE