CATERINA BALIVO CONTRO D’URSO E I SUOI COLLEGHI?

CATERINA BALIVO CONTRO D’URSO E I SUOI COLLEGHI?

CATERINA BALIVO CONTRO D’URSO E I SUOI COLLEGHI?

Caterina Balivo  stavolta l’ha fatta grossa o cosa?  tutto ha inizio da quando Al Bano ha annunciato nei  vari talk  show televisivi di Rai1 la fine della sua storia d’amore con Loredana Lecciso, argomento trattato sia da trasmissioni Mediaset che Rai indistintamente come è giusto che sia.

Una notizia che ha fatto il giro dei salotti televisivi da quello della brava Francesca Fialdini e Marco Liorni della “Vita in Diretta “, format in onda su Rai1 nella fascia del day time pomeriggio che  quello di Pomeriggio Cinque in onda su Canale 5 rete Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

Non  è stato gradito l’intervento fuori luogo dal popolo del web,  durante la messa in onda della trasmissione “Detto Fatto” su Rai2  condotta dalla partenopea  che tra l’altro conduce una trasmissione di tutorial e non di gossip ne tantomeno talk show, attacco nemmeno tanto velato sia alla Vita in Diretta che a Barbara D’Urso  che conduce il contenitore d’intrattenimento di punta della rete ammiraglia di Mediaset.

La Balivo nella puntata del 12 Aprile ha letteralmente  interrotto Giovanni Ciacci  dopo che lo stesso durante la sua rubrica “Scandalosamente Ciacci”  aveva esordito, facendo riferimento alla presenza di Al Bano e Romina a Ballando con le Stelle la scorsa puntata del 7 Aprile, mentre  Ciacci  inizia a raccontare sull’esibizione di ballo, la conduttrice esorta a non entrare nei particolari ” come altre trasmissioni già fanno”  e poi in video viene mostrato il  post di Romina Power  di Instagram che chiede il silenzio su di  lei e la fine della storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso,  ” Noi lo faremo, vediamo chi lo rispetta” in qualche modo bacchettando  i suoi colleghi conduttori non solo di Mediaset ma anche della Rai.

Una vera caduta di stile per la Balivo che in qualche modo ha voluto screditare il lavoro di tutti i talk televisivi?  oppure rubare la scena  alla “Vita in Diretta” ?

Era passato appena qualche giorno quando la Balivo durante la diretta di Detto Fatto, mentre si insegnava a fare il selfie perfetto, avrebbe detto a Matilde Brandi: “No, la bocca così lasciala a qualcun’altra…“. Affermazione che a molti ha fatto subito venire in mente il Carmelita Smack della D’Urso.

La Balivo forte del suo ritorno a Rai1 ventilato da giorni, inizia ad attaccare colleghe di tutte le reti indistintamente, che voglia rubare la scena alla Fialdini ? E’ gia la seconda volta in pochi giorni  che la conduttrice di Detto Fatto tra l’altro attacca frontalmente Barbara D’Urso, molti sono i commentatori e critici Tv che ora si chiedono come risponderà Carmelita da Domenica Live  dove ospiterà Loredana Lecciso.

Fuori tutte le logiche secondo  il popolo dei social, attaccare  tutti i programmi Rai e Mediaset che si occupano del trio Albano, Lecciso e Power come sta facendo Caterina Balivo che si chiedono perchè mai un programma di tutorial debba parlare di Al Bano e la sua storia sentimentale.

Rientro da primadonna quello nella mente della Balivo? o offuscare le sue colleghe d’azienda? Staremo a vedere nei prossimi giorni il proseguo della querele.

 

Fontal

Redazione

RELATED ARTICLES

CARLOTTA MAGGIORANA CONFERMARA MISS ITALIA 2018, QUALCUNO PIANGE!