ANTEPRIMA- “NIGHT TABLOID” DEL 12 MARZO 2018

ANTEPRIMA- “NIGHT TABLOID” DEL 12 MARZO 2018

ANTEPRIMA- “NIGHT TABLOID” DEL 12 MARZO 2018

Torna “Night Tabloid”, il programma di informazione ed approfondimento condotto da Annalisa Bruchi, da lunedì 12 marzo, alle 23.15 su Rai2. Per approfondire ed interpretare l’attualità con un linguaggio contemporaneo e innovativo che si arricchisce di nuovi contributi.
Ospiti in studio saranno Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, Giancarlo Giorgetti, vicesegretario della Lega ed il Professor Alfonso Celotto, costituzionalista.
Al centro del dibattito, l’inevitabile analisi del risultato elettorale, gli scenari politici post voto e le possibili alleanze. I giovani italiani in fuga nel servizio da Londra e la pagina economica, dedicata alle banche e a Monte Paschi.
Intervengono Aldo Cazzullo, con il suo sguardo esperto sui principali fatti della settimana, Alessandro Giuli, analista e commentatore ed Alessandro Poggi che firma “l’Agenda”. Con le incursioni dell’influencer, Martina dell’Ombra.
Nella nuova stagione politica sempre più centrale il FACT CHECKING di Rai2, per verificare dichiarazioni, analizzare fake news, sfatare miti e luoghi comuni. Al centro dell’indagine della prima puntata di Night Tabloid, la povertà e le disuguaglianze.

Redazione

RELATED ARTICLES

MASSIMO GILETTI RIPARTE IL 23 SETTEMBRE CON UN ESCLUSIVA MONDIALE