Sanremo, il Festival cambia la programmazione tv e Mediaset smonta il palinsesto

Sanremo, il Festival cambia la programmazione tv e Mediaset smonta il palinsesto

Sanremo, il Festival cambia la programmazione tv e Mediaset smonta il palinsesto

Parte Sanremo 2018 e Mediaset corre ai ripari, via C’è posta per te e la fiction Immaturi su Canale 5, niente Quinta colonna su Rete4, salta un turno ’90 Special di Nicola Savino su Italia 1. Mediaset rivoluziona il palinsesto durante la settimana di Sanremo e punta sui grandi film. A un mese dalle elezioni del 4 marzo, restano in pista i talk show, da #Cartabianca a diMartedì a Piazzapulita e su La7 scende in campo anche Enrico Mentana con Bersaglio mobile, mentre Sky va dritta per la sua strada, con Masterchef e le serie cult. Scampato il pericolo Champions League, qualche insidia può arrivare dal calcio di serie A, con i match di vertice Fiorentina-Juventus e Napoli Lazio.
La settimana si apre lunedì 5 febbraio con la sfida tra In punta di piedi, storia vera anticamorra al femminile, e l’Isola dei famosi su Canale 5. Su Italia 1 c’è Mission Impossible, su Rai2 Voyager e su Rai3 le inchieste di Presadiretta.
Come anticipavamo Canale 5 si affida al film di Pieraccioni Io e Marilyn e inaugura in seconda serata, con Vicky Cristina Barcelona, una carrellata dedicata a Woody Allen. Su Rete4 salta Il terzo indizio, sostituito dal thriller 15 minuti – Follia omicida a NY, su Italia 1 c’è Terminator 2. Rai2 conferma Criminal Minds, Rai3 il talk di Bianca Berlinguer e La7 non smonta diMartedì. Sky Uno propone come sempre Alessandro Borghese – 4 ristoranti e a seguire (per tutta la settimana) E poi c’è Cattelan. Su Sky Atlantic c’è la serie Mosaic. Mercoledì 7 febbraio, seconda serata di Sanremo, Rai3 conferma l’appuntamento con Chi l’ha visto?, mentre su Canale 5 c’è la soap Il segreto e su Rete4 la pellicola Highlander. Italia 1, al posto di ’90 Special, propone il film Seven.

Tutto pronto in casa Rai per  Martedì 6  per il debutto del festival  guidato da Claudio Baglioni.

 

Fontal

Redazione

RELATED ARTICLES

AL VIA “SCANZONISSIMA” PER 4 SERATE SU RAI2