PAOLA PEREGO TORNA CON “SUPERBRAIN” A PARTIRE DAL 12 GENNAIO IN PRIMA SERATA

PAOLA PEREGO TORNA CON “SUPERBRAIN” A PARTIRE DAL 12 GENNAIO IN PRIMA SERATA

PAOLA PEREGO TORNA CON “SUPERBRAIN” A PARTIRE DAL 12 GENNAIO IN PRIMA SERATA

Paola Perego torna su Rai 1, a partire da venerdì 12 gennaio  con  SuperBrain – Le Supermenti, trasmissione già condotta nell’edizioni del 2012 e 2013  che registrò ottimi ascolti basti pensare che nella puntata del 29 dicembre 2012, fu seguita da 4.725.000 telespettatori segnando il 20.56% di share, l’ultima puntata è prevista per il 2 Febbraio 2018.

Il talent sarà  dedicato all’intelligenza alle abilità della mente umana, dice Paola Perego: ” Ci dimostreranno quello che la mente può fare grazie a tanto studio, molta tecnica e un pizzico di follia…qualcosa che non avete mai visto prima. Le nostre supermenti – prosegue la conduttrice – si cimenteranno nelle loro sfide e vedremo come la loro creatività e la loro fantasia, unite alle qualità che possiedono, diventeranno spettacolo”, tutto pronto per 4 prime serate eccezionali, dell’adattamento italiano di Deutschlands SuperHirn, format tedesco di Endemol  andato in onda su ZDF nel 2011

Protagoniste del programma saranno persone con capacità mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambierà in ogni puntata.

In ogni puntata ci sarà una sfida tra cinque “supermenti” straordinarie che, unendo il loro talento (per i numeri, la memoria, o dotate di un senso particolarmente sviluppato) alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo, conosceremo persone incredibili che daranno dimostrazione delle loro capacità sfruttando le potenzialità della loro mente.  aggiunge la conduttrice: «Si tratta di una novità molto carina, presenteremo persone con particolari capacità intellettive».

L’edizione 2012 di SuperBrain fu vinta da Andrea Latorre, mentre quella del 2013 da  Clementina di Robilant, chi vincerà l’edizione 2018? naturalmente la redazione Blog Social Tv seguirà in diretta le puntate con commenti in tempo reale, buona visione.

 

 

Fontal

Redazione

RELATED ARTICLES

RAI5: GHIACCIO BOLLENTE Summer ’82 When Zappa came to Sicily 28/05/2018 – 23:30