OROSCOPO DICEMBRE 2017 BY LUANNA

OROSCOPO DICEMBRE 2017 BY LUANNA

OROSCOPO DICEMBRE 2017 BY LUANNA

OROSCOPO DICEMBRE 2017 BY LUANNA

ARIETE  (21/03 – 20/04)

La vita finalmente gira nei modi e nei colori che tanto avevate sperato, non fate scelte affrettate per il futuro, che potrebbero riportarvi in quel vortice vizioso del passato…Divertitevi con spensieratezza  e non dimenticate le persone che vi vogliono bene.

 

TORO (21/04 – 20/05)

Dicembre vi vede in ottima forma, sempre al servizio dei vostri cari ma anche tempo per voi stessi, da dedicarvi a ciò che più vi fa piacere.  Gli amici vicini e lontani non vi deludono con la loro costante presenza;  bene il lavoro a breve qualche viaggio d’affari vi attende.

 

GEMELLI  (21/05 – 21/06)

Le festività le trascorrerete come sempre con la vostra amata famiglia, ma ciò non vi lascia legati a vita, infatti troverete tempo e spazio per un viaggetto da fare con amici, l’amore vi attende dovrete solo voi essere più liberi e spigliati per coglierlo. Buona fortuna!

 

CANCRO (22/06 – 22/07)

Il lavoro va decisamente meglio e anche la vostra salute, l’amore ha alti e bassi, pensate sempre più spesso ad un amore finito di recente che vi ha lasciato bellissimi ricordi. Buone le vostre idee per aumentare i guadagni che saranno più cospicui nel prossimo anno.

 

LEONE ( 23/07 – 23/08)

La scena ormai è vostra e la dominate con grande maestria soprattutto nel campo lavorativo e amichevole, nel campo sentimentale ancora vi sentite molto trascurati e poco desiderati.  Siete in splendida forma ma attenzione a non fare solo dello sport la vostra unica passione.

 

VERGINE (24/08 – 22/09)

Vantate un ‘ottima forma, desiderati e desiderabili in questo periodo più che mai, non soltanto dal vostro partner, ma anche da colleghi e amici, a volte ciò comporta un po’ d’invidia, ma a voi non vi tocca più di tanto.

Andate avanti così che i successi saranno sempre maggiori.

 

BILANCIA (23/09 -22/10)

Siete sempre ottimisti e vitali, ricchi di pensieri e mille progetti da realizzare, un entusiasmo che contagia chiunque vi è accanto, anche se non sempre le vostre idee son condivise voi con il vostro carisma riuscite a convincere e rasserenare tutti.

 

SCORPIONE (23/10 – 22/11)

Attenti alle spericolatezze e alle distrazioni che troppo spesso vi coinvolgono in qualche piccolo ma inevitabile incidente. Tutti vi cercano per qualche consiglio e la vostra compagnia è sempre ben voluta, anche perché voi vi mettete sempre a disposizione di chi per voi merita.

 

SAGITTARIO(23/11 – 21/12) *segno predominante del mese di dicembre*

Elemento: Fuoco insieme ai segni dell’ariete e del leone.

Pianeta: Giove

Pietra: Ametista e turchese

Colore:  Blu scuro

Animale: Pavone

Giorno: Giovedì

Fiore: Garofano rosso

Numero fortunato:  9

Metallo: Stagno

Vip: Britney Spears (02/12), Maria De Filippi (05/12), Antonella Clerici (06/12),  Walt Disney  (05/12), Maria Callas (02/12), Umberto Veronesi (28/11),  Ludwig van Beethoven (16/12),  Nostradamus (14/12), Tina Turner (26/11), Gianni Morandi (11/12), Kim Basinger (08/12), Carol Alt (01/12), Fabio Fazio (30/11), Vanessa Incontrada (24/11), Fiona May (12/12), Irene Grandi (06/12), Claudia Gerini (18/12), Ivana Spagna (16/12), Miley Cyrus (23/11), Pamela Prati (26/11), Pier Ferdinando Casini (03/12), Nino Frassica (11/12), katie Holmes (18/12).

Caratteristiche: Solare, passionale, estroverso, estremamente sensibile ai bisogni altrui tant’è che difficilmente riesce a dire di no, molto ingenuo ed anche permaloso, queste caratteristiche un po’ negative sono bilanciate da un carattere gioviale, sorridente e diventa leader anche se non lo chiede ma le circostanze e le situazioni in cui spesso si trova lo mettono al centro dell’attenzione e lui ci sa stare perfettamente ed è a proprio agio quasi ovunque. Comanda ma non è un tiranno, ama la vita ed è gioioso anche di un fiore o di un quadro o una poesia, molti artisti si trovano di questo segno.  Amante dei viaggi, socievole con tutti , può essere infedele anche se per lui è solamente un atto di trasgressione perché ama profondamente la propria famiglia e mai vorrebbe fargli del male.  Segno dell’adattabilità e umanità, generoso ma non per questo largo di mano con tutti,  simpatico. Un po’ pigro, il suo punto debole son le gambe, ama essere corteggiato ed essere continuamente sorpreso.  Ama situazioni adrenaliniche ed estreme.

 

Il mese si prospetta un po’ critico per la salute, e per questo si sente un po’ preoccupato ma con la vicinanza delle persone amate tutto si supera alla grande e le festività le vivrete in grande allegria e con un pizzico di nostalgia. Attenzione alle finanze e alle spese folli, avete tanti progetti  in cantiere e il sogno che la vostra passione possa diventare un giorno il vostro lavoro.

 

CAPRICORNO (22/12 – 20/01)

Poco vi divertite perché in pensiero per tanti piccoli grandi problemi dovuti al lavoro e ai vostri familiari.

Finanze un po’ critiche ma voi grandi lavoratori sapete come aggiustar il bilancio familiare e della vostra attività. Attenzione agli investimenti e ai consigli di persona di dubbio valore e competenza.

 

ACQUARIO (21/01 – 19/02)

Sognatori a volte sbadati vi perdete nei vostri pensieri e passioni che quasi vi dimenticate di ciò che dovete portare a termine come vostro dovere, vi vien tutto perdonato perché sapete come coccolare chi vi ama. Tante spese in questo periodo ma per voi le vostre passioni e i vostri amici son irrinunciabili.

 

PESCI (20/02 – 20/03)

Chissà che questo non sia l’anno della svolta dopo un periodo decisamente negativo sotto vari punti di vista, lavorativo ma soprattutto sentimentale in cui una profonda crisi vi ha fatto vedere tutto buio e nero. Rimboccatevi le mani, sta a voi cercare e volere la felicità che meritate.

 

 

 

Redazione

RELATED ARTICLES

Oroscopo Novembre 2017 By Luanna

Oroscopo Novembre 2017 By Luanna

Oroscopo Novembre 2017 By Luanna

READ MORE