CORONAVIRUS: BARBARA D’URSO CHIEDE SCUSA

Author

Categories

Share

In questi giorni “Pomeriggio Cinque”  sta dedicando le puntate all’emergenza Coronavirus , Barbara D’Urso che generalmente dedica i suoi talk, alla televisione prettamente leggera, gossip e qualche volta come qualcuno ha bollato trash, ne combina una delle sue.

Una gaffe con i fiocchi quella confezionata non volendo, dalla conduttrice partenopea, tanto che scambia due province della Campania, che fanno indignare molti telespettatori di quelle zone.

A riportare la notizia, il quotidiano “l’Occhio di Salerno” che sottolinea che durante la trasmissione era stata scambiato Salerno per Napoli, è successo durante una puntata della trasmissione “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La gaffe  è stata commessa mentre la conduttrice commentava  un video mandata in onda del flash mob sonoro delle canzoni fuori ai balconi della città di Salerno, durante la puntata.

Inutile dire che la cosa ha ovviamente scatenato una marea di critiche sui social tanto che la D’Urso  ha cercato di metterci una toppa, approfittando per chiedere scusa a tutti i salernitani  e napoletani per la gaffe.

     Marco Ferraglioni

Author

Share