MARTINA FINOCCHIO: SENZA VELI COME MAI – foto hot

Author

Categories

Share

Martina Finocchio sempre più hot, mentre gli italiani sono intenti a seguire Sanremo 2020 in queste serate infrasettimanali lei pensa a scaldare le notti ai maschietti, lo fa a modo suo lanciando  l’8 febbraio Aqua&Grey⠀20  scatti  in intimo, topless e nudo artistico, come aveva preannunciato qualche giorno fa.

Martina video sesso
Martina Finocchio hot

Gli scatti uno più hot  dell’altro inutile dirlo, anche stavolta la sexy influencer  fa centro e lascia senza parole i suoi fan,  i commenti uno più bollente dell’altro, ogni foto dai 35 mila ai 45 mila like, centinaia i commenti dei suo ammiratori.

Segue articolo dopo foto:

Martina Finocchio lato b

La 24 enne pescarese, dotata di una fisicità pazzesca mette in bella mostra le sue forme sinuose, il suo lato b da urlo, tondo e denso al punto giusto, un seno fuori misura, tonico, una faccia da angelo, ma terribilmente maliziosa.

Segue articolo dopo foto:

Martina Finocchio senza sleep

La foto che lascia senza parole, questa in alto in cui l’influencer poggiata spalle al muro con gli sleep semi abbassati, un viso estasiato, uno spettacolo che distrae i maschietti dalla finale di Sanremo 2020, in onda su Rai1.

Intanto mentre Martina esibisce su Instagram le sue bellezze, manager tv stanno studiando il personaggio per carpirne le sue potenzialità, anche perchè lei ha un ottima dialettica, spigliata, chiara e diretta, una personalità spiccata capace di incantare i telespettatori di qualsiasi reality, no solo i suoi 448.000 follower d’Instagram.

Marco Ferraglioni

Author

Share