JUNIOR CALLY: “INSOPPORTABILE LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE” – video

Author

Categories

Share

Junior Cally rompe il silenzio, dopo le polemiche a dir poco sterili contro di lui,  per la sua partecipazione a Sanremo  e su una stories su Instagram, dice la sua a proposito della violenza sulle donne: “Trovo insopportabile la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma”.

Nel frattempo  si attende ancora il verdetto della Rai sulla sua presenza in gara a Sanremo, dopo le polemiche che lo hanno travolto per un brano del 2017 nella stories in questione si definisce “un ragazzo, un uomo che fa del rispetto, non solo delle donne, ma degli esseri umani uno dei suoi valori cardine. Mia mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco: siamo complici, amici, ci amiamo e ci rispettiamo. Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo”.

Probabilmente dopodomani si saprà se la sua partecipazione se  è confermata o meno, Blog Social Tv come sempre sarà presente a Sanremo  alla settantesima edizione della canzone italiana, con i propri inviati per raccontarvi passo passo la kermesse nazional popolare.

Francesco Nigris

Author

Share