VERISSIMO: PUNTATONA NELLO STUDIO DELLA TOFFANIN

Author

Categories

Share

Verissimo il rotocalco campione di ascolti di Canale 5, ritorna con una nuova puntata che si preannuncia stellare, domani Sabato 25 gennaio, la padrona di casa  Silvia Toffanin, leader negli ascolti della sua fascia oraria, avrà in studio tantissimi ospiti.

Valeria Marini recentemente entrata nella casa del Grande Fratello Vip, racconterà  ai microfoni della Toffanin, la sua vita professionale, aneddoti e il confronto con Rita Rusic (ex moglie di Vittorio Cecchi Gori) dentro la casa, in questa edizione inquilina della casa più spiata d’Italia.

Silvia Toffanin avrà ospite inoltre, un’altra donna, l’influencer Giulia De Lellis che dopo la pubblicazione del suo libro, “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita affianco ad Andrea Iannone.

Tra gli ospiti, anche  Aldo, Giovanni e Giacomo, che tornano al cinema con il film “Odio l’estate”, nelle sale a partire dal 30 gennaio 2020, e poi arriverà in studio anche Eleonora Pedron eletta Miss Italia nel 2002.

                      Marco Ferraglioni

Author

Share