BACI PERUGINA: LITTIZZETTO E STASH LE FRASI SEI DUE ARTISTI

Author

Categories

Share

Luciana Littizzetto scrive il cartiglio più ironico dei Baci Perugina:  “Quando ti guardo i miei ormoni organizzano un rave” insieme a Stash, frontman dei The Kolors, firma infatti 30 frasi destinate ad accogliere  famosi cioccolatini.
20 cartigli sono stati ideati dagli artisti: “quanto mi piaci, ti riempio di Baci, così almeno taci”. Le restanti 10, invece, mentre per quanto riguarda quelli satirici la Littizzetto,  sull’amore: “Dio li fa e i migliori li presenta alla tua migliore amica”.

La Littizzetto sulle colonne dell’Ansa dichiara: “Ammetto che fa un certo effetto ritrovarsi sui cartigli dei Baci Perugina! mentre Stash dice: “Lavorare con Luciana è stata un’esperienza fuori da qualsiasi schema. Scambiarci idee e visioni diverse dell’amore e farle coesistere nelle frasi dei mitici cartigli è sicuramente una delle avventure che più mi hanno stimolato e reso felice!”.
I 30 cartigli  si prefigurano un successone per la prossima Festa degli Innamorati, il buon gusto, le frasi artistiche d’amore e la satira, un bel mix da regalare al proprio innamorato o innamorata.

Maria Luisa Chicchi

Author

Share