TVTAK RAITRE: SFIORA IL 10% DI SHARE, E’ RECORD DI ASCOLTI

Author

Categories

Share

TvTalk registra già il primo record del 2020, un grande successo la trasmissione Tv che commenta la Tv, ieri per la cronaca il format ha segnato il 9.2% di share con 1.352.000 telespettori, un grande successo firmato dall’infaticabile Massimiliano Bernardini (per gli amici Max) con il prezioso contributo di Silvia Motta, Cinzia Bancone e Seba Pucciarelli.

Gli ingredienti del format? la genuinità, l’assoluto equilibrio, il tono pacato delle discussioni e l’introspezione che va oltre la configurazione dei temi trattati, sopratutto la professionalità della grande squadra di TvTalk di RaiTre, le maestranze e l’accurata scelta degli ospiti, sempre sul pezzo e mai noiosa.

La grande squadra di TvTalk RaiTre

 

Un ora e mezza di bella Tv quella andata in onda ieri su Rai3, dalle 15.16 alle 16.36 in un segmento orario difficile quello del sabato  che si scontra con “Verissimo“, il talk show di gossip e spettacolo, in onda su Canale5  condotto da Silvia Toffanin  con un budget senza limiti e con “Passaggio a Nord Ovest” con il quale Max Bernardini è andato a pari merito con il 9.2% di share sul filo di lana, con la trasmissione in onda su Rai1.

Le Donne del Festival di Sanremo 2020

Tra gli argomenti trattati nella puntata di ieri, lo scivolone  sessista di Salvo Veneziano durante il GFVip da cui è stato escluso, inoltre si è parlato di Sanremo 2020 e in particolare delle magnifiche donne  che affiancheranno Amadeus, nell’edizione n°70 della kermesse canora, inoltre del successo di Milly Carlucci  su Rai1 del “Cantante Mascherato” in onda lo scorso venerdì che si è imposto su il Grande Fratello Vip in onda su Canale5, condotto quest’anno da Alfonso Signorini.

Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip

Le congratulazione da tutta la redazione Blog Social Tv tramite il CEO Marco Ferraglioni, alla grande squadra di TvTalk RaiTre, un format unico nel suo genere e configurazione.

              Marco Ferraglioni

Author

Share