MARTINA STELLA: LO SCATTO EROTICO CHE INFUOCA IL WEB

Author

Categories

Share

Martina Stella splendida come sempre, manda i suoi i follower in delirio con una sua Stories i maschetti non volendo, facendo volare la fantasia dei suoi ammiratori, che commentano in tutti i modi.

Un buongiorno seminuda con indosso una magliettina corta, pancia scoperta e mutandine. Così Martina augura buongiorno ai follower del suo profilo Instagram. Con la tazza del caffè in mano improvvisa uno stacchetto alla stregua di una velina sexy e piroetta, ironica, davanti l’obiettivo. Il tutto condito da un modo di ancheggiare che mette in risalto il suo fisico statuario. Altrettanta carica erotica emana dalle nuove foto che la bella attrice 35enne ha condiviso su Instagram poche ore fa: in body nero di pizzo, sgambatissimo, posa davanti allo specchio con un’espressione ammiccante, da femme fatale. Un gioco di specchi che riflette la sensuale Martina davanti e dietro. Immortalata in pose decisamente erotiche, l’attrice mostra cosce e fianchi, inarca la schiena ed esibisce un lato B a dir poco perfetto.

Martina Stella sexy
Martina Stella

Spendida come sempre, Martina Stella indossa un cappello e un body di pizzo nero che mette in mostra il suo fisico spaziale. “Magnifica, sei magnifica”, “Stupenda sempre”, “La donna più bella e simpatica del mondo …non ha rivali…” si legge per esempio tra i commenti. In effetti Martina è pazzesca. Ma i fan non possono non notare un dettaglio pazzesco. Dallo specchio alle sue spalle si vede il meraviglioso lato b dell’attrice.

                                           Maria Lisa Cucchi

Author

Share