SANREMO 2020: TUTTE LE NOVITA’

Author

Categories

Share

Tanti in nomi che stanno circolando, per Sanremo 2020, niente di ufficiale dal 7° piano di Viale Mazzini, ma in lizza è entrata prepotentemente una delle donne più belle del mondo.

Diletta Leotta, non è l’unica pretendente  per  il  Festival di Sanremo 70, a lanciare la bomba  è stato in queste ore ‘Tv Sorrisi e Canzoni’  anticipando di fatto quello che sarà il cast al femminile.

La  bellezza della Leotta non sarà l’unica  che affiancherà  Amadeus, sul palco dell’Ariston, grande attesa per la conferenza stampa ufficiale che farà luce su nomi e organizzazione della kermesse canora

Una lei potrebbe offuscare la bellezza della catanese, conduttrice di Dazn, chi è? presto detto,  Georgina Rodriguez, compagna da tre anni di Cristiano Ronaldo e pronta per far il grande salto sul palco più prestigioso della tv italiana.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez a Sanremo 2020

Ancora niente di ufficiale, ne tanto meno il ruolo della bella Georgina si sa, ma la rivalità tra la bionda e la mora si preannuncia straordinaria, rischia di offuscare Diletta Leotta.

Francesa Sofia Novello, modella e soprattutto fidanzata da un paio di anni con Valentino Rossi, potrebbe essere  anche lei una delle presenze sul palco dell’Ariston.

Attesissima Sabrina Salerno, 29 anni dopo la sua presenza in gara con ‘Siamo Donne’, e Antonella Clerici, che condusse il festival del 2010, inoltre la giornalista Rula Jebreal, le  giornaliste conduttrici del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, Mara Venier  che affiancherà Amadeus nell’ultima  serata sanremese.

 

                                                                           Marco Ferraglioni

Author

Share