ALESSIA MARCUZZI SFOGGIA IL SUO LATO B, RUDY ZERBY LA COMMENTA

Author

Categories

Share

Alessia Marcuzzi  mette KO i suoi 4.600.000 follower, pubblica uno scatto  su Instagram alle Maldive, dove la conduttrice  mediaset aveva scelto di trascorrere le festività natalizie, 56.000  i like,  migliaia di commenti di apprezzamento per la sua fisicità e forma smagliante.

Tra i commenti non è passato inosservato quello ci Rudy Zerbi, il noto produttore discografico e disc jockey italiano, conosciutissimo per il suo sarcasmo a Tu si que vales, trasmissione condotta da Maria De Filippi campione di ascolti, ha commentato con la sua tipica ironia: “Belle le imbarcazioni tipiche dell’isola”.

Sotto la didascalia, della splendida foto,  tanti i commenti di compiacimento c’è chi scrive: “Che spettacolo, veramente bellissima” e molti altri, fatto sta che se continua così la Marcuzzi qualche infarto a qualche suo fan glie lo fa prendere.

Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, per la sua energia, spigliatezza, professionalità e sopratutto schiettezza, è seguitissima passo passo dai suoi follower.

         Marco Ferraglioni

Author

Share