BARBARA D’URSO: AFFONDANO GLI ASCOLTI DI CANALE 5

Author

Categories

Share

Barbara  D’Urso inizia il 2020 molto male, la rete perde con lei 7 punti percentuali, una vera e propria emorragia quella di Pomeriggio Cinque che ieri prende la linea degli ascolti al 20.9% de “Il Segreto” e scende nella terza parte del talk show della conduttrice napoletana al 14.2% di share.

Una vera doccia fredda per Giancarlo Scheri ( Direttore di Rete),  che in ogni modo cerca di dar man forte a Carmelita con comunicati che vanno a sostenere l’anchorwoman, della rete ammiraglia mediaset.

Il “caffeuccio”  come lo chiama la D’Urso  ha fatto  affondare in meno di un ora Canale5, e compromesso gli ascolti tenuti alti da Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne che ieri ha segnato il 22.7% di share e subito dopo la soap di Cologno Monzese il 20.9%.

Rai 1 con la coppia  composta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini  ieri ha segnato il 14.7%, prendendo la linea al 12.5% del Tg 1 Economia guadagnando 2 punti percentuali, intanto la D’Urso si sta preparando a perdere ancora contro Rai1 con il suo “Live Non è la D’Urso” in prima serata che puntualmente perde contro la fiction della Rai, sia la Domenica, il Lunedì e ora anche il mercoledì.

                              Marco Ferraglioni

Author

Share