VANESSA INCONTRADA: A NATALE LAVORA ALLA BANCARELLA DEL PADRE

Author

Categories

Share

Vanessa Incontrada l’amata showgirl e attrice spagnola, in questi giorni di feste  ha dato una bella lezione di vita  a molti uomini e donne dello spettacolo, lo fa in un modo tutto naturale, come solo lei sa fare.

Niente lusso, bolidi e vacanze alle Maldive per la bella Vanessa, in questi giorni è tornata a Barcellona insieme alla sua famiglia e ne sta approfittando per dare una mano al lavoro al padre, artigiano delle pelli.

Vanessa Incontrada venditrice ambulante

A raccontare il lavoro al mercato è la stessa Vanessa su Instagram. “Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui”, dice ai fan italiani, qualora qualcuno si trovasse in zona per trascorrere le festività. L’attività paterna si trova precisamente sulla Gran Via della città. Con lei in Spagna, ovviamente, anche il marito Rossano Laurini, imprenditore con cui fa coppia da 12 anni, e il figlio Isal, nato nel 2008

Divertita come una bambina nel vedere le reazioni dei passanti nel maercatino, dice: “Mi piacciono le reazioni dei turisti stupiti”Orgogliosa dell’attività del papà. “Mio papà è un artigiano, lavora la pelle – aveva detto al setimanale Famiglia Cristiana – Quando va nei mercati e io mi trovo in Spagna vado volentieri a dargli una mano“. E ancora: “Mi divertono molto le reazioni stupite degli italiani quando mi riconoscono.

Aggiunge, posso capire la reazione delle persone abituate a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’ altra realtà. Ma non siamo tutti così: ho tanti amici che preferiscono spendere i loro soldi in altri modi”.

Una bella lezione di umiltà di Vanessa, amatissima dai telespettatori italiani per la sua assoluta normalità di vivere e sopratutto condurre.

Maria Luisa Chicchi

Author

Share