ILARY BLASI: METTE IN MOSTRA IL SUO CORPO ALLE MALDIVE – foto

Author

Categories

Share

Ilary Blasi  dopo il mancato selfie di suo marito Totti, nell’hotel dove è ospite alle Maldive con un suo fan, continua la sua vacanza di fine 2019, festeggiando l’arrivo del nuovo anno al caldo, anche se lontano da occhi indiscreti ci pensa  lei a auto paparazzarsi con degli scatti decisamente hot.

Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti, dopo aver passato il Natale in famiglia come da tradizione, hanno fatto i bagagli e con i tre figli, sono partiti  in una delle mete turistiche più ambite del mondo, e alloggiano al Baglioni resort alle Maldive, una struttura 5 stelle superiore.

La Blasi rilassata come dimostrano le foto e i video che posta in continuazione su Instagram, tra fiori, paesaggi, foto del mare e il bel corpo della conduttrice mediaset, manda in visibilio i suoi fan con degli scatti mozzafiato.

Delle forme perfette, che candidamente la moglie dell’ex capitano della Roma,  posta in continuazione su Instagram, fatto sta non rendendosi conto di mandare ai pazzi i maschietti che la seguono dal suo account ufficiale.

segue articolo dopo foto:

Ilary Blasi
Ilary Blasi hot

Ma la foto che rende il web ancora più caldo, nonostante le temperature polari italiane, è il quella dove sfoggia il suo lato B da urlo senza il pareo, che evidenzia le sue forme perfette.

Ilary Blasi
Ilary Blasi lato B

 

Lato B senza pareo

                            Massimo Durante

Author

Share