TOTTI SI SOTTRAE AD UN SELFIE CON UN FAN

Author

Categories

Share

Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, non smette di far notizia, anche fuori dall’Italia i suoi fan lo tirano per la maglietta, pur di farsi una foto con il grande calciatore ed ex dirigente della squadra capitolina.

Tutto succede alle  Maldive dove Totti è in vacanza insieme alla sua famiglia, pizzicato da un fan, che si è avvicinato al suo tavolo mentre era a tavola che gli ha chiesto di fare una foto con il calciatore, ma in prima battuta Totti  rifiuta, rispondendo al suo ammiratore, dicendo:“Ti dico di no per la foto. Guarda, mi spiace ma quando sono in vacanza non faccio foto con i fan. Mi dispiace”.

Ilary Blasi  nel frattempo era intenta a registrare la scenetta con il suo smartphone, mentre  rideva dietro la telecamera del suo telefonino, la story come sempre la Blasi la pubblica su Instagram, dopo l’insistenza  del giovane fan Francesco guarda casa ha ceduto al suo ammiratore.

Dopo di che la Blasi si avvicina al fan, che è anche dipendente della struttura alberghiera della Maldive  e gli chiede:“Ma alla fine te l’ha fatta fare sta foto?”. L’ammiratore ha risposto di sì ed ha ammesso di essere stato un po’ insistente:“Sì ce l’ho fatta. Però dopo che ho elemosinato un’ora”.

Maria Luisa Chicchi

Author

Share