ALESSIA MARCUZZI: CONFESSIONI A LUCI ROSSE

Author

Categories

Share

Alessia Marcuzzi, la splendida conduttrice romana, rilascia delle dichiarazioni inedite sul settimanale “Oggi”  che in qualche modo mettono in luce degli aspetti caratteriali  dell’anchorwoman molto hot.

Dei particolari bollenti della bellissima romana, campione di ascolti di Cologno Monzese che parla a ruota libera e rilascia delle confessioni piccanti e dichiara a proposito dei suoi passati rapporti d’amore: “Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione  esordisce Alessia Marcuzzi -. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”.

La Marcuzzi  nonostante sia scivolata, crede nella fedeltà di coppia e crede nei sentimenti che durano nel tempo e aggiunge “In una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato continua”

Attualmente  è legata sentimentale, dal 2014, con il produttore televisivo Paolo Marconi, ha  due figli, uno nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, e una bambina che è nata dalla storia d’amore con Francesco Fachinetti, terminata nel 2012.

Dopo il crollo di ascolti registrati da Barbara D’Urso, con il suo “Live Non è la D’Urso” e con “Domenica Live” rumors sempre più insistenti vedono la Marcuzzi in lizza per il contenitore domenicale al posto di Carmelita, una scelta azzeccata se mai fosse fatta da mediaset, gli ascolti di “Domenica Live” s’impennerebbero di sicuro.

                                             Marco Ferraglioni

Author

Share