DILETTA LEOTTA SENZA SLEEP – ecco la foto sconvolgente

Author

Categories

Share

Diletta Leotta sexy

Diletta Leotta  una dei volti noti della Tv italiana che secondo rumors, era in lizza a “Sanremo 2020” insieme a Amadeus,  seguita sui Instagram da 5.600.000 follower, stavolta lascia tutti a bocca aperta.

Inutile dire che la Leotta è seguita in Tv e sui social per la sua professionalità, ma anche per la sua indiscussa bellezza e  un corpo da urlo.

Desiderata e amata dallo stesso tempo, posta sul suo profilo ufficiale, scatti della sua giornata, del suo lavoro e anche degli scatti molto caldi che fanno alzare le temperature, rendendo le notti insonni ai suoi fan maschietti.

Nelle ultime ore  ha pubblicato una foto che in poche ore è tornata al centro dell’attenzione  con uno scatto piccante, senza limiti che raccoglie 291.000 like.

Segue articolo dopo  foto:

Tra i follower a qualcuno non sfugge un particolare, e scrive: ” Ma le mutandine dove sono? un altro che scrive: se l’è mangiate il cane? ”

Fatto sta che sembrerebbe che la giornalista non porti le mutandine, piovono commenti hot uno più forte dell’altro, la Leotta si diverte a quanto pare a stuzzicare i suoi follower. 

Fontal

Author

Share