SANREMO 2020: MONICA BELLUCCI IN LIZZA

Author

Categories

Share

Rumors sempre più insistenti di queste ultime ore, vedrebbero affianco ad Amadeus in co-conduzione  a “Sanremo 2020”, la splendida attrice umbra Monica Bellucci, facendo cadere le quotazioni sia di Diletta Leotta che di Chiara Ferragni, una giornalista sportiva e l’altra una delle influencer più importanti al mondo.

Iniziano i preparativi della 70° kermesse canora nazionale e volano nomi, i preparativi a dire il vero sono iniziati già da qualche mese, la configurazione da pochi giorni e dopo il lancio di notizie che vedevano la Leotta o la Ferragni in lizza per il palco dell’Ariston cambia tutto.

Priva di fondamento la notizia di Tiziano Ferro in co-conduzione a Sanremo, smentita dal suo stesso manager in queste ore, sembra certa la presenza di  Fiorello come ha dichiarato: «È ovvio che andrò a Sanremo, ce lo siamo promessi quando eravamo giovani, belli e scapoli.  Era il sogno di Amadeus fare Sanremo e mi disse: “Se lo farò tu verrai ospite anche se a quel tempo non farai più spettacolo”.

La solenne promessa era stata fatta a Ibiza e per come eravamo messi le nostre carriere non sarebbero durate tre settimane», in quello stesso periodo Fiorello mise su “Edicola Fiorello” il format andato in onda su Tv6, rete minore di Sky e sul web.

Jovanotti altro ospite sicuro, era nell’aria, il gancio tra i due e il manager Claudio Cecchetto, e radio Deejay, un bel parterre di ospiti per Rai1, rete guidata da Teresa De Santis.

Accantonate l’ipotesi Ferragni e Leotta,  Monica Bellucci l’attrice italiana più famosa al mondo che  a proposito di Sanremo è rimasta sul vago, ne conferma ne smentisce, ma sarebbe sicuramente un bel goal per Amadeus.

Nulla di ufficiale al momento, ma che in lizza ci sia anche la Bellucci questo è più che certo!

               Marco Ferraglioni

 

Author

Share