LUCIA BOSE’: “SI FACEVA TUTTE LE PUXXXNE! “

Author

Categories

Share

Una Lucia Bosè senza freni a Domenica In, ospite di una imbarazzata Mara Venier, parlando dell’amore della sua vita Luis Miguel Dominguin, racconta: “Si faceva tutte le puttane“, l’88 enne attrice, lascia tutti di stucco parlando del famoso torero, compagno di vita  e aggiunge: “Lui mi ha tradito fin dal primo giorno dopo il matrimonio”, una Zia Mara a tratti dolce a tratti imbarazzata per l’uscita della Bosè senza freni, cercando di riportare l’intervista sui canoni appropriati della domenica pomeriggio, domanda,   se la cosa la facesse soffrire o arrabbiare e l’attrice ribatte: “Macché, non ero gelosa. Lui se le trovava dappertutto, dentro l’armadio, sotto al letto e mi diceva che “doveva farsele””.

Probabilmente la reazione della Bosè non proprio in linea con la Venier, donna dal forte temperamento e gelosissima dei suoi compagni di vita, Lucia Bosè chiude dicendo: “Chi non ha le corna?”.

Una lunga intervista che era iniziata con la commozione in studio della Bosè, che ha raccontato i suoi trascorsi e l’amore per lo stilista Ottavio Missoni quando era poco più che 16 enne, un mosaico di emozioni differenti e contrastanti.

Maria Luisa Chicchi

 

Author

Share