FEDERICA SCIARELLI: VAFFA IN DIRETTA

Author

Categories

Share

Federica Sciarelli, la fantastica conduttrice di “Chi l’ha visto?” in onda su Rai3, in prima serata, ha dovuto fare i conti con un fastidioso fuori programma, la Sciarelli, dopo che le era stata annunciata una telefonata in diretta con un telespettatore che aveva chiamato per il caso della ragazza scomparsa, Anna, in programmazione nella puntata di ieri sera,  ma tutto precipita.

Ebbene si, mentre la Sciarelli, con la sua tipica  cordialità  stava salutando, il telespettatore, dice: “signor Giuseppe, grazie di averci chiamato  abbiamo fatto vedere la fotografia di Anna, c’è molta preoccupazione da parte dei famigliari, sono affranti, lei dice di averla vista, forse, alla stazione di Bologna?” “Sì esattamente, sono Michele Caruso, come sta, vaffanculo.”dopo di che il telespettatore chiude la telefonata.

Federica Sciarelli, non perde la calma e sorridendo dice: “Me la sono beccata tutta, ogni tanto capita, che io lo dico sempre, questo Michele Caruso deve andare a farsi curare , fa gli scherzi a noi che lavoriamo, purtroppo. Io non me la prendo, chiaramente mi sono fatta una risata, la parolaccia non era per voi, era per noi. Però il problema è che ci sono i famigliari che sono qui  aspettando delle segnalazioni , comportarsi in questa maniera non è che sia un granché e conclude “la mamma dei cretini è sempre incinta  ci siamo cascati.”

 

Maria Luisa Chicchi

Author

Share