PLATINETTE : “LASCIO LA TV” E POI VA A “AMICI CELEBRITIES”

Author

Categories

Share

Mauro Coruzzi in arte “Platinette” aveva messo in ansia, tutti i suoi fan e i telespettatori di Rai1, quando un mese fa  ospite nel programma “Italia Si” di Marco LiorniPlatinette aveva rivelato di essere malato e che voleva lasciare la Tv, spiegando che il suo problema  era “mangiare in modo compulsivo” che lo aveva portato persino a camminare trascinando una gamba.

Platinette aveva parlato della sua decisione di lasciare la tv per combattere “un difficile male che lo aveva colpito e che portava dentro”. 

Migliaia i messaggi di solidarietà e preoccupazione, per i telespettatori di Rai1 e non solo amanti del noto opinionista e personaggio Tv, scoperto da Maurizio Costanzo oltre 25 anni fa.

Fin qui non fa una piega, ma quando si sono visti a “Amici Celebrities” Platinette, nei panni di giudice nella trasmissione di Maria de Filippi, sono rimasti interdetti, specialmente in un periodo così nero per la Tv italiana, da una parte la morte di Fabrizio Frizzi morto dopo che aveva annunciato il suo male e in ultimo la morte di Nadia Toffa, morta lo scorso mese dopo aver condotto una lotta contro il male come una leonessa.

Da una parte hanno tirato un sospiro di sollievo i suoi fan, dall’altra molti si sono sentiti presi per i fondelli, vedendolo ieri sera canticchiare e battere le mani durante le esibizioni di nella puntata di ieri sera, che grazie a Dio sono immagini di una persona in piena salute, le loro preoccupazioni alla fine si sono rivelate infondate forse.

Comunque dopo la paura di tutti noi, possiamo tirare, un sospiro di sollievo, Platinette sta bene, e tutti  ci sentiamo più tranquilli, la domanda è: perchè aveva detto di voler lasciare la tv, mentre aveva già in tasca un accordo con Canale 5 ?

Fontal

Author

Share