MARTINA FINOCCHIO: REGINA HOT – foto

Author

Categories

Share

La bella Martina Finocchio  è una delle modelle e youtuber più ricercate sul web, seguita sul suo canale di YouTube e sulla piattaforma Instagram a volte  affronta temi legati al sesso e alla sessualità, ma anche tabù quali il ciclo mestruale.

Lei pescarese 24 anni, 425.000 follower, per bene con una comunicazione che arriva diretta con le sue immagini, più che eloquenti, possiamo dire che è una delle sexy influencer più giovani del web, è entrata uficialmente nella top ten.

La sua fisicità, li suo seno poderoso sono il suo punto di forza, il suo tallone d’achille la sua sensibilità, difficilmente risponde ai suoi follower, nelle sue foto anche 50 mila i like, migliaia i commenti, sempre di ammirazione per la ragazza della porta accanto.

I suoi sono degli scatti artistici, professionali, studiati e sopratutto mai ritoccati se non nei filtri luce, il suo viso angelico è il suo lato , migliore che smuove la fantasia dei maschietti.

Lingerie studiata, sexy toy, location fantastiche, difficilmente scruta l’obbiettivo, sempre defilata o con lo sguardo basso, un misto tra sensualità e timidezza, misurata mai sfacciata, voci di corridoio di una nota produzione televisiva ha attenzionato la splendida influencer, magari per un reality della stagione 2020.

 

M.F.

Author

Share