ANTONELLA MOSETTI: PARAGONATA A BERLUSCONI PER VIA DELLA CHIRURGIA ESTETICA

Author

Categories

Share

Antonella Mosetti non trova pace, non c’è giorno che non viene attaccata dagli hater, lei una showgirl a tutto tondo, amatissima dalla generazione degli anni 90, per via della sua partecipazione a “Non è la Rai” programma Rai, prodotto da Gianni Boncompagni.

Molto bella, auto ironica, amante del prossimo, ma purtroppo presa di mira da qualche odiatore, è il caso del mini video postato l’altro ieri mentre era ospite a “Mattino Cinque” da Federica Panicucci, 280 like e 13 commenti, qualcuno di apprezzamento, qualcun’altro un po meno.

Come quello scritto da un utente Instagram che scrive:  “UN PO’ RIDICOLO… SE CONTINUI A TIRARE LA PELLE…. DIVENTI TUTTO BERLUSCONI” probabilmente il follower fa riferimento ai probabili interventi di chirurgia plastica effettuati dalla showgirl.

View this post on Instagram

@mattino5tv 🖥💓 #tv #antonellamosetti #talk

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

La bella Mosetti con un passato da attrice, accanto a Carlo Verdone, poi a Raffaella Carrà e anche con un passato da conduttrice, insieme a Riccardo Rossi, a Massimo Giletti e poi al Re dei Quiz Mike Bongiorno con cui  ha condotto Paperissima, tanto per citare qualche suo lavoro, in ultimo quest’anno come giurata nella trasmissione “All Together Now” in onda su Canale5.

Fontal

 

Fontal

 

 

 

 

Author

Share