KIKO’ NALLI: AGGREDITO FINISCE IN OSPEDALE, LA D’URSO INGIURIATA

Author

Categories

Share

Kikò Nalli è finito in ospedale, dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che sia stato colpito da un gruppetto di teppisti in testa, una violenza inaspettata che il famoso hairstylist ha voluto raccontare in una delle sue story su Instagram.

Dura la reazione del parrucchiere più famoso della Tv, è stato portato al Pronto Soccorso, per i dovuti controlli, dal canto a suo ha cercato di mantenere i nervi saldi.

In sintesi questo è quello che ha raccontato sulla story: “Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato la testa con qualcosa. Forse una catena o un sasso”

Frasi minacciose sono state indirizzate oltre che a Kikò anche a Barbra D’Urso, conduttrice di molte trasmssioni mediaset su Canale5, l’aggressione come è ovvio ha fatto perdere il controllo al noto personaggio e chiudendo il racconto ha cercato di tranquilizzare i suoi fan dicendo:” Ora faccio la Tac..”

Intanto Blog Social Tv segue passo passo la vicenda, sperando che vengono identificati i delinquenti e assicurati alla giustizia, si spera in un veloce decorso delle lesioni di Nalli.

M.F.

Author

Share