MARTINA FINOCCHIO: LA CONIGLIETTA HOT – foto

Author

Categories

Share

Martina Finocchio, la 23 enne pescarese, sempre più hot sui social, la sua pagina instagram è diventata una vera e propria vetrina dell’eros, un fenomeno del web  che non si capisce da dove esce e dove vuole arrivare.

Ogni scatto 30.000 like e commenti per la nuova regina dell’eros, anche su Youtube spopola e rende le notte dei suoi 425.000 follower insonni, complice anche un corpo generoso e un seno fuori misura, la nuova regina a dispetto di ogni previsione sognava di fare la cuoca.

Anche Playboy ha messo gli occhi su di lei, sulla sexy influencer e youtuber  o non si sa  cosa, Influencer il cui  significato del termine anglosassone è colui o colei è in  grado di influenzare scelte d’acquisto, politiche o decisionali di altre persone.

 Mentre  youtuber è colui o colei che produce e pubblica video per la piattaforma di Youtube che cui pubblica con una certa costanza, intanto la produzione di un reality ha messo gli occhi sulla pescarese, magari per lanciarla nel piccolo schermo.

Fontal

Lei si autodefinisce influencer, la domanda che tutti si pongono di cosa e di che, intanto su instagram è seguita da 425.000 follower e i suoi scatti sono piccanti e senza freni, lasciano poco spazio all’immaginazione.

Author

Share