BARBARA D’URSO: DOPO IL CROLLO DEGLI ASCOLTI MEDIASET CORRE AI RIPARI

Author

Categories

Share

 Barbara d’Urso con Live non è la d’Urso  sta per lasciare la domenica sera, per spostarsi al lunedì,  dal 28 ottobre data in cui avrebbe dovuto debuttare proprio il GF Vip.

Corre ai ripari mediaset, dopo gli schiaffi dell’Auditel la regina di mediaset, viene spostata mentre Il Grande Fratello Vip, previsto per fine ottobre, “andrà in onda a inizio  a partire dal 7 gennaio 2020 .

Una collocazione lasciata libera da Temptation Island Vip, uno spostamento che favorirà una crescita degli ascolti del talk show in una serata meno competitiva, mediaset  svuota il mare con il cucchiaino.

Mentre L’Isola di Pietro 3 con Gianni Morandi  dovrebbe essere spostata la domenica a sera, nella sua antica collocazione, tra l’altro lo spostamento in qualche modo lo spostamento del Live potrebbe giovare agli ascolti de “Le Iene” in onda su Italia1 a partire dal 27 ottobre.

Dopo il crollo all’11% del Live Non è la D’Urso, si spera che con lo spostamento ci sia una ripresa del terreno perduto con il competitor, purtroppo i comunicati di Giancarlo Scheri (Direttore di Canale 5) non sono bastati, serve un inversione di tendenza dello share.

Fontal

Author

Share