RISSA TRA BARBARA D’URSO E COLUMBRO

Author

Categories

Share

La puntata di ieri pomeriggio di “Domenica Live” doveva essere incentrata sulle difficoltà economiche dei personaggi dello spettacolo,  indebitati a causa di pensioni  troppo basse o perché hanno cambiato  lavoro.

Durante la trasmissione qualcosa non va per il verso giusto, e si è scatenata una vera rissa tra Barbara D’Urso, conduttrice del contenitore domenicale  e uno degli ospiti, in difficoltà  Marco Columbro.

Tutto succede dopo che in studio viene mandata in onda una clip, con le copertine di diversi rotocalchi, tra cui la copertina dove si diceva, tra le altre cose, che l’ex conduttore aveva venduto la casa a Berlusconi per sanare i suoi debiti, Columbro non c’ha visto più e scoppia la bagarre in studio.

«Questo è gossip la verità è un’altra cosa. Non ho intenzione di fare una trasmissione sulla mia pelle, il gossip non mi interessa ma forse a te sì».

La D’Urso  dopo l’uscita infelice di Columbro, risponde:«Hai cambiato vita ma anche il cervello da quando ti conosco io, sono stata carina e ti ho fatto venire proprio per smentire le stronz… che scrivono molti giornali su di te e invece di essermi grato mi attacchi pure».  Columbro  perde il controllo e e risponde: «Io non devo smentire nulla, oh basta o vengo lì e ti strappo il vestito».

Ora resta da capire se la discussione, sia stata programmata prima, oppure sia un reale screzio tra la conduttrice e Columbro.

Fontal

Author

Share