TEMPTATION ISLAND: HOT PIU’ CHE MAI

Author

Categories

Share

Stasera torna Alessia Marcuzzi con “Temptation Island”, al via la quarta puntata sempre su Canale5 in prima serata, nella puntata di oggi a parte i colpi di scena in agguato, ci saranno dei momenti hot come anticipato, l’uscita di un docu-reality di una fidanzata che abbandonerà il tutto, senza confrontarsi con il suo compagno, chi sarà?

Le coppie in gioco sono le  le protagoniste del reality, che mettono in gioco la loro coppia e i sentimenti, ad anticipare  l’addio di una delle fidanzate è stato il Magazine di Uomini e Donne, intanto sui social è iniziato il toto nomi, tra le coppia più accreditata si parla quella formata da Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, a seguire Serena Enardu che lascia Pago? oppure  quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi ?

Resta da capire se l’abbandono, sia stata concordato con la produzione, visti la crisi di ascolti, oppure sia una libera scelta di una delle fidanzate, come sempre Blog Social Tv seguirà l’intera puntata e la commenterà sui social con i telespettatori.

Fontal

Author

Share