DOMENICA IN: L’OMAGGIO DI ELODIE E MARA VENIER A EMMA MARRONE

Author

Categories

Share

Mara Venier nella puntata pomeridiana di Domenica In di oggi, ha ospiatato in studio Elodie, la cantante di “Margarita” una delle colonne sonore  dell’estate appena conclusa.

A cuore aperto la famosa, cantante ha ricordato i suoi primi passi nel mondo della musica, e ha parlato tra le altre cose della sua amicizia con Emma Marrone, la cantante salentina, conosciuta a Mediaset nella trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, tante le parole di conforto riservate nel corso della puntata ad Emma, amatissima dai giovani e meno giovani, per il suo temperamento, caparbietà e professionalità, dopo che ha reso pubblica la sua malattia, la ricaduta dopo 10 anni  e dopo aver subito due interventi chirurgici. Elodie nel parlare della sua amica, dice : «Emma è una donna molto forte, che stimo tanto, e so che affronterà tutto con forza. Penso sappia che le vogliamo bene tutti, spero di sentirla presto. Le ho mandato un messaggio per dirle che siamo tutti con lei».

Aggiunge Elodie a «Domenica In»: «Ho mandato un messaggio a Emma, spero di sentirla presto. Le voglio dire che le sono vicina» , lo studio di “Domenica In, si è unito in un applauso alla solidarietà di Elodie, non potevano mancare le parole di conforto, della padrona di casa Mara Venier la conduttrice veneta, nota per la sua sensibilità e ammirazione per Emma Marrone.

Fontal

Author

Share