VERISSIMO: ANDREA DAMANTE SMENTISCE LA DE LELLIS

Author

Categories

Share

Dopo il successo dell’esordio della prima puntata di sabato scorso, con l’ospitata di Giulia De Lellis con il promo del suo libro  ” Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” e il  racconto della sua love story con Andrea Damante con molti punti oscuri.

A stretto giro di posta, nella puntata di sabato 21 Settembre, arriva l’ex della De Lellis,   Damante in persona, che racconta la sua versione della relazione ormai naufragata con l’ex gieffina, tante le verità anche calde dei due che secondo indiscrezioni emergeranno nella puntata di domani di “Verissimo” molte contraddizioni, nella puntata registrata ieri pomeriggio.

In esclusiva Damante su Canale5, smonterà passo passo il castello della De Lellis, tra gli ospiti attesissimi anche l’attrice Giulia Michelini, che impersona nella serie “Rosy Abate”, che giovedì scorso in esordio stagionale ha segnato il 17.2% di share con 3.544.spettattori, un ottimo risultato per Mediaset.

Nella puntata in onda  ci sarà anche l’ex conduttrice di Rai2,  Adriana Volpe, esclusa dalla programmazione Rai di quest’anno e poi la campionessa di pallavolo italiana,  Francesca Piccinini, che ha appena annunciato il suo ritiro dalle competizioni.

In chiusura  il principe Emanuele Filiberto di Savoia, nuovo concorrente di Amici Celebrities, insomma una puntata ricchissima.

Buona visione!

 

Fontal

Author

Share