PLATINETTE: “HO UN MALE DIFFICILE…..”

Author

Categories

Share

A sorpresa Mauro Coruzzi, in arte Platinette, alla puntata di sabato pomeriggio della trasmissione “Italia Si”, su Rai1 ai microfoni di Marco Liorni, si è raccontato,  ha stupito tutti, in sostanza ha annunciato di voler salutare la tv, almeno per un po’, il tempo di rimettere “a posto le fondamenta”, dietro la decisione un male che è arrivato il momento di affrontare.

Si tratta del mangiare compulsivo, anche quando non ne ho realmente bisogno. L’ultimo anno è stato difficile, arrivavo a trascinare una gamba“, ha raccontato. “Ho 64 anni e dopo 45 anni di lavoro in cui ho conosciuto i miei idoli diventati poi miei amici, dopo una vita piena di impegni in radio, tv, cinema, e musica devo combattere un difficile male che mi ha colpito e che porto dentro di me… ringrazio la discrezione delle amiche che hanno rispettato la mia privacy anche se sapevano tutto ma ad un certo punto, il male va estirpato“.

Una testimonianza molto forte dell’artista, con grande enfasi e energia a cuore aperto, si è raccontato, raccogliendo dal suo pubblico tantissima solidarietà, affetto e sopratutto preoccupazione.

Fontal

Author

Share