FIORELLO A SANREMO 2020

Author

Categories

Share

In apertura della prima puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato Amadeus, il conduttore dell’edizione 2020 di Sanremo, che ha anticipato qualcosina sulla kermesse canora, a partire dai 20  cantanti in gara, il ritorno di Rosario Fiorello, il popolare conduttore amatissimo che allieterà le serate  con le sue incursioni  sul palco.

Tra le altre novità degne di rilievo, il ritorno dei Big internazionali, e il giovedì  le esibizioni degli sfidanti con dei pezzi delle passate edizioni della kermesse canora, con valenza sul giudizio finale.

Un’edizione bomba, quella dell’ex dj Amadeus,  amatissimo che con la sua esperienza apporterà delle novità, parlando di Fiorello, ai microfoni di Zia Mara, ha aggiunto: “Mi ha detto, ‘Tu lascia la porta aperta, io vado e vengo’. Con Rosario siamo come fratelli, ha la libertà di fare quello che vuole, andare dove vuole e non c’è neanche bisogno che mi avvisi”.

Amadeus ha aggiunto: “le prime due serate si ascolteranno le canzoni, la terza serata, il giovedì, sarà interamente un omaggio alla canzone di Sanremo. Tutti e 20 i cantanti in gara si sceglieranno uno dei brani dei 70 anni del festival e lo possono reinterpretare come vogliono”.

Come ogni anno, Blog Social Tv sarà presente l’intera settimana con la sua redazione mobile alla kermesse, per seguire l’evento nazional popolare.

Fontal

Author

Share