FEDERICA PELLEGRINI: “IL SESSO E’ FONDAMENTALE” – LE FOTO

Author

Categories

Share

Federica Pellegrini la 31 enne miranese, campionessa del mondo di nuoto, si racconta a  tutto campo in un’intervista rilasciata al Messaggero. Tanto il clamore per le sue dichiarazioni hot,  che vanno aldilà  dello sport, la regina del nuoto italiano ha parlato anche della vita privata senza peli sulla lingua: “Le donne fanno paura a tanti uomini. Però io credo che non siano le donne a far paura ma siano gli uomini ad aver paura dell’emancipazione delle donne. Federica fa paura? Molto”.

 

Sull’amore e sul sesso: “Di sicuro sono più le volte in cui sono stata tradita. L’amore è un sentimento che ti porta a scegliere persone diverse indipendentemente dal periodo in cui ti trovi. Cresce con te.

Il sesso è fondamentale. Ultimamente, negli ultimi due o tre anni sono arrivata ad avere una fisicità nella quale mi ritrovo al 100%. La Pellegrini sexy sui social quando nasce? Da quando ho cominciato a piacermi”.

La rivista Swimming World Magazine la elesse “Nuotatrice dell’anno” nel 2009 e “Nuotatrice europea dell’anno” nel 2009, 2010 e 2011. Inoltre, per i successi ottenuti ai Giochi Olimpici nel 2004 e nel 2008 venne insignita dei titoli di Ufficiale e Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica, di una bellezza statuaria e un carattere socievole, un futuro in tv non sarebbe male, le sue recenti partecipazioni in video hanno fatto conoscere ancora meglio la splendida campionessa.

 

Fontal

Author

Share