UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI SFOGGIA UN CORPO MOZZAFIATO – LE FOTO

Author

Categories

Share

Scoop del  settimanale ‘Nuovo’, che immortala la storica pretendente di Uomini e Donne trono over, Gemma Galgani che ha sfoggia un bikini senza timore di mostrare il proprio fisico.

La cosa sorprendente che il settimanale, mette come titolo: “Gemma si abbronza per George” Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati senza alcun dubbio due dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, che più hanno appassionato nel bene e nel male gli italiani.

Manetti tornerà a “Uomini e Donne”? A creare il gossip è stato proprio l’ex protagonista del Trono Over, che  a luglio aveva pubblicato su Instagram un video molto particolare. Nella clip, che è stata molto apprezzata dai follower, il cavaliere fiorentino racconta il suo viaggio a Matera, ma soprattutto fa un annuncio molto importante.

“Ci rivedremo presto – ha spiegato -, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove!”. Le sue parole hanno fatto ipotizzare un ritorno a Uomini e Donne, dove in tanti chiedono di rivederlo nel parterre maschile.

Intanto la Galgani, spendida 70 enne si sta preparando e sfoggia, le sue curve mozzafiato in attesa del famoso “Gabbiano”, la trasmissione riparte il prossimo 16 settembre sempre su Canale5.

Fontal

Author

Share