Non soltanto  sfilate e lavoro, a volte il lato umano dei social, fanno sentire a proprio agio anche personaggi, del jet set internazionale come  Taylor Mega che si sbottonano.

Oggi pomeriggio  ha fatto una confessione clamorosa, che riguarda la sua infanzia, ovvero di essere rimasta vittima di bullismo, quando era poco più che un’adolescente, svelando un clamoroso retroscena, che fino a poche ore fa era rimasto un segreto per tutti. E lo fa rispondendo ad un suo fan, che gli chiede: “Eri f anche da ragazzina?” e la bella influencer risponde:” Per niente i miei mi tagliavano sempre i capelli  corti, e i miei compagni mi prendevano sempre in giro, per fortuna è servito a farmi essere f adesso”.

Chi se lo sarebbe mai immaginato? veramente una bella confessione che in qualche modo, fa giustizia ad una delle più belle influencer italiane, seguita da oltre 1.800.000 follower.

Maria Luisa Assomma

Taylor Mega retroscena infanzia

“Sei sempre stata bella?”, recita la domanda che è stata posta, poche ore fa su Instagram, a Taylor Mega. Tuttavia, la risposta dell’influencer non è affatto tardata. E, tra l’altro, è stata più precisa che mai. “No. I miei genitori mi tagliavano sempre i capelli corti”, scrive Taylor. Dichiarando che quest’evento ‘traumatico’ le è servito per essere quella che tuttora è adesso. Ve lo sareste mai immaginato?