MODA: TENDENZE INVERNO 2019/2020

Author

Categories

Share

Archiviata l’estate, ecco alle porte la stagione autunnale entrata in questi giorni metereologicamente, ma in realtà la stagione inizia  da calendario il prossimo 21 settembre, per non trovarsi impreparati alle nuove tendenze ecco, le 3 tendenze che la nostra redazione moda vuole proporvi.

SCOZZESE- Torna alla ribalta lo scozzese rivisitato lo vedrete sia nei colori più classici, come i grigi, i marroni, i rossi, sia in varianti più pop con accostamenti di colore intensi e inaspettati, come i fuxia, i rosa e i verdi militare. Comunque lo preferiate il disegno check è uno di quei must have che negli anni ritorna, come il maculato o il cappotto beige.

PELLE: la pelle ritorna come capo di abbigliamento cornice, camicie, gonne, bluse, giacche dal taglio classico (blazer), pantaloni ma non tanto quelli dallo stile motociclista al quale siamo abituati ad associarli, ma pantaloni in pelle dal taglio più classico o  casual.

MANICHE A PALLONCINO:  ampie vicino ai polsi, che siano entrambe o solo una, quest’inverno gli stilisti si sono sbizzarriti. Sono capaci di impreziosire una camicia minimal o di esaltare lo stile di un abito.

Queste sono solo 3 delle proposte degli stilisti per questo autunno inverno 2019 – 2020, la filosofia  è comunque quella di scegliere il proprio stile, il tuo gusto e soprattutto pensando alla tua vita.

Tra le tendenze intrammontabili unisex e il total black, fashion forever che solca da sempre i palcoscenici di tutto il mondo.

Author

Share