ALFONSO SIGNORINI FA LE SCARPE A ILARY BLASI, MARCUZZI E HUNZIKER CONFERMATE

Author

Categories

Share

Conferme, spostamenti e saluti nella conduzione dei programmi Mediaset, a partire da Alessia Marcuzzi sara lei la prossima conduttrice dell’Isola dei famosi su Canale 5, e nonostante le polemiche della scorsa edizione condurrà anche  Temptation Island Vip, un vero boomerang per Cologno Monzese, dopo le proteste sul caso Corona/Fogli, andrà in onda, salvo spostamenti, dal 17 settembre in prima serata su Canale 5: saranno sei coppie famose a mettersi alla prova.
Mentre Alfonso Signorini fa le scarpe a Ilary Blasi, da opinionista prende le redini della conduzione del Grande Fratello Vip, il reality show non andrà in onda a partire da settembre, ma due mesi dopo, a novembre, per dare spazio ad un nuovo talent show, Amici Vip, che in base ai recenti palinsesti, dovrebbe andare in onda lunedì 23 settembre per sei settimane. Al timone è attesa Michelle Hunziker, che ha accettato la proposta di Maria De Filippi: in gara personaggi del mondo del cinema, della musica, della moda che dovranno dimostrare le proprie doti artistiche sottoponendosi ogni settimana a una serie di prove in diverse discipline, la Hunziker tra l’altri sarà anche la conduttrice di Striscia la Notizia e manterrebbe anche All Togheter Now.

Ilary Blasi invece, dopo una serie di clamorosi rifiuti a Mediaset, ha accettato Eurogames, la versione 3.0 di Giochi senza frontiere, riproposto dopo tanti anni non dalla Rai ma da Canale 5. In pista atleti di Italia, Spagna, Germania e Svizzera, in sei puntate in onda da Cinecittà World. In attesa di presidiare la primavera con Amici, versione giovani talenti, e C’è posta per te, De Filippi intanto torna nella giuria di Tu sì que vales con Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, con Sabrina Ferilli giudice popolare e Belen Rodriguez.

Per quanto invece riguarda Italia1,  Pio e Amedeo  condurranno  Low Cost, progetto completamente inedito che dopo Emigratis vedrà i due comici affrontare una sfida nuova e inedita.

Tra le novità su Italia 1 è atteso  Diego Abatantuono, padrone di casa di un’inedita sfida tra comici, ancora sconosciuto il nome della trasmissione.

 

Fontal

Author

Share