MARA VENIER: FIORI D’ARANCIO IN CASA

Author

Categories

Share

Paolo Capponi 44 anni ha deciso di dire il fatidico “Sì”. La cerimonia si è svolta con rito civile presso il Campidoglio, la sede del Comune di Roma, insieme alla presenza di diversi parenti e amici di famiglia, festa in casa Venier, per l’attesissimo matrimonio di suo figlio, che ha sposato la sua Valentina, la compagna da cui ha avuto il piccolo Claudio.

Era stata proprio Mara Venier, nei giorni scorsi, a rivelare la lieta novella: tutti stavamo infatti aspettando le nozze del suo secondogenito, un uomo che ha sempre preferito rimanere lontano dalle telecamere e che, per questo motivo, non ha mai fatto parlare di sé. La cerimonia civile si è svolta presso il Campidoglio, come si evince dai dettagli condivisi tra le sue storie di Instagram dalla conduttrice di Domenica In.

Gli sposi si sono avviati a piedi verso la sede del Comune di Roma, accompagnati dagli invitati e da un piccolo paggetto speciale: il loro figlioletto che ha da poco compiuto due anni. Paolo e Valentina hanno scelto abiti molto classici per il loro matrimonio: il figlio della Venier ha indossato un completo nero con doppiopetto e camicia bianca, abbinato a una cravatta ton sur ton. Sua moglie invece ha optato per un vestito bianco di media lunghezza, con la gonna al ginocchio e a spalle scoperte.

Gli auguri da tutta la redazione Blog Social Tv.

M.F.

Author

Share