MISS ITALIA 80° – NEWS: NESSUNA CONFERMA AL MOMENTO DA ANTONELLA CLERICI

Author

Categories

Share

Miss Italia, dopo il passaggio a La7 nel 2013, il concorso di bellezza, che ha visto come organizzatore dal 1959 al 2002 Enzo Mirigliani, dovrebbe fare il suo rientro su RaiUno, i dettagli della nuova edizione del concorso non sono stati ancora resi noti e toccherà all’attuale patron, Patrizia Mirigliani, svelare qualcosa in più nei prossimi giorni.

Di ufficiale c’è solo il fatto che non andrà in onda nella rete di Urbano Cairo, il web intanto  tifa per Antonellina, molti  quelli che reputano Antonella Clerici la più adatta alla conduzione, considerando che l’ultima edizione fu condotta dall’amico Fabrizio Frizzi, scomparso il 18 marzo 2018.

Molti sono gli, gli interrogativi in queste ore: “Miss Italia finisce davvero qui?”, oppure sbarcherà a Rai1? la conduttrice sarà la Clerici? e poi la location sarà Iesolo?

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità della messa in onda su Rai1 di Miss Italia, che dovrebbe essere il 6 settembre, unica data  da Jesolo secondo le ultime indiscrezioni, direttamente dalla regione Veneto governata dal leghista Luca Zaia”

Conferme sulla conduzione della Clerici ne della diretta interessata ne tanto meno dall’organizzazione del’evento, tra le più brave conduttrici italiane no c’è ne sono, probabilmente agli inizi della prossima settimana ci saranno notizie ufficiali, che Blog Social Tv pubblicherà sul portale.

Fontal

Author

Share