BARBARA D’URSO: DOPO LE SCONFITTE CONTRO “DOMENICA IN”, PERDE “DOMENICA LIVE” ?

Author

Categories

Share

Alla presentazione dei palinsesti Mediaset lo scorso 2 Luglio si è parlato anche di Barbara D’Urso, la conduttrice campana  impegnata su più fronti su Canale 5 e secondo rumors, ci sono delle novità per il prossimo autunno.

Tra i punti trattati si è parlato  con i giornalisti della sala stampa di Domenica Live, la trasmissione che a quanto si dice  è  confermata una nuova collocazione delle 17.20, probabilmente per sfuggire al competitor Mara Venier che con “Domenica In” anche se in un segmento orario non proprio sovrapponibile, ha fatto vedere i sorci verdi all’armata di Cologno Monzese.

Emerge senza dubbio la possibilità che Domenica Live non vada in onda o se va in onda la Carmelita nazionale probabilmente non la condurrà, fermo restando le dichiarazioni un pò nebulose  di Pier Silvio Berlusconi.

In ogni caso tanti sono gli  impegni per la D’Urso, che deve dunque capire se può reggere un simile carico di lavoro,  certo è che condurrà  il Grande FratelloLive-Non è la D’Urso e l’immancabile Pomeriggio 5.

 

Fontal

Author

Share