CHIARA FERRAGNI SBALORDITA DAL PICCOLO LEONE

Author

Categories

Share

In una breve clip, girata da Chiara Ferragni e condiviso dalla mamma Chiara, del piccolo  Leone  intento a dondolarsi su un’amaca che pronuncia la parola inattesa, che ha scatenato i fan della bionda influencer.

Il piccolo pronuncia: “Mamma, papà” e subito dopo “Tette”, esattamente ” Tette”  e l’ironia impazza,  e qualcuno insinua che il  piccolo si stesse riferendo a quelle della mamma, purtroppo spesso bersagliata per le sue piccole dimensioni  la stessa Ferragni, mentre il follower idisagidelweb scrive “Stava pensando a   quelle di Mia Khalifa” , la ex porno star che Leone ha conosciuto insieme a papà Fedez all’inizio di giugno, quando la coppia si trovava a Los Angeles.

Un altro follower giolly commenta sotto la il video: “Ha già capito quali sono le cose importante Leo”, commenta un utente. E ancora, “Già conosce le sue priorità”. In ogni caso un successo di Leone, il cui video è stato visualizzato da 2.578.000 follower in soli 3 giorni dalla pubblicazione e 3.051 commenti, uno più esilarante dell’altro-

 

M.F.

Author

Share