VITA IN DIRETTA ESTATE 2019: CONDUTTORI E DATA D’ INIZIO

Author

Categories

Share

Nell’era Teresa De Santis a “Vita in diretta estate 2019”, un vento di novità aleggia sul talk show  pomeridiano più seguito dell’estate di Rai1, la nuova edizione partirà il 17 giugno  fino al 7 settembre in diretta dallo Studio 3.

Lisa Marzoli volto del Tg2 con tutta probabilità affiancherà Beppe Convertini attore, Dj  della radio romana RID, probabilmente il 7 Giugno alla presentazione dei palinsesti, il Direttore Teresa De Santis ufficializzerà la notizia che sta circolando insistentemente al 7° piano di Viale Mazzini.

Intanto il gruppo di autori, sta già lavorando alla nuova edizione, Ingrid Muccitelli regina di Uno Mattina in Famiglia in onda durante l’inverno, che quest’anno ha fatto il pieno di ascolti in tandem con Luca Rosini, e Gianluca Semprini mezzobusto di Rainews (ex di Sky Tg24), saranno sostituiti dalla nuova coppia, che debutterà nell’edizione 2019.

Per la Marzoli potrebbe essere l’occasione buona, per cambiare percorso professionale con molti anni di esperienza in Rai, fino a poche settimane fa era alla conduzione dell’edizione mattutina del Tg2 , diretto da Gennaro Sangiuliano, apprezzata  anche nella seconda serata di Rai1, nelle tre dizione di “S’è fatta notte” affianco a Maurizio Costanzo.

La Marzoli mamma della piccola Ginevra, sposata nel 2016 all’imprenditore Francesco Borrelli,  marchigiana d’origine romana d’adozione, Beppe Convertini un passato da attore, opinionista nei maggiori talk televisivi, all’ultima edizione di Sanremo ospite in prima fila alla famosa kermesse nazional popolare.

Non ci resta che attendere, buona visione!

 

Fontal

Author

Share