MARGOT OVANI: BELLA, BRAVA E IMPEGNATA NEL SOCIALE

Author

Categories

Share

Se c’è un personaggio ancora tutto da scoprire, quello è Margot Ovani, modella e influncer italo-francese, splendida occhi verdi, labbra carnose, un viso da urlo incorniciato da lunghi capelli castani, un corpo perfetto, lunghe gambe, nasce a Pesaro 28 anni fa, il padre Edoardo, ex giocatore di basket della Scavolini mentre la madre francese Corinne  ed è stata una nota modella.

Amante della vita, dei gatti a cui assomiglia il suo taglio di occhi, amica di Valentino Rossi e molti altri vip ex fidanzati alcuni noti al mondo del gossip altri meno, dalla parte della donne sempre e comunque che quotidianamente si complimentano con lei sui social.

Il grande pubblico la conosce nel 2015, per aver partecipato all’Isola dei famosi nel 2015 e nel 2017 la rivediamo da Paola Perego nella sua trasmissione “Torno Sabato” su Rai1 il sabato pomeriggio come opinionista, tante le copertine che gli sono state dedicate tra cui il Sun.

A 18 anni parte per la Francia, e solca le più importanti gallerie di moda, la fortuna arriva quando lo stilista John Galliano  la sceglie e rimane altri due anni a Parigi, a 20 anni ritorna in Italia nella capitale della moda Milano dove abita tutt’ora.

Margot sa, comunque, come attirare l’attenzione, su Instagram  seguita da 111.000 follower tutti veri, capace di attirare 1.000 like ogni foto reali, non come molte  sue colleghe che comperano follower e like all’impazzata, falsando il mercato della moda.

La bellissima modella è una grande tifosa della Juve, tanto che sul suo Instagram non mancano le immagini con la maglia bianconera che infuocano il web e non solo gli juventini, impegnata in molti temi sociali che vanno dall’anoressia alla violenza sulle donne, aveva dichiarato anni fa ad un noto rotocalco: «Lotto sempre contro la violenza sulle donne. Purtroppo non siamo abbastanza tutelate, sebbene alcune massacrino gli uomini. Anche io ho avuto paura, avevo un paio di stalker a Milano, nessuno ci difende. Nonostante le tragedie che accadono quotidianamente, non siamo ancora prese sul serio». un forte temperamento che traspare dal suo sguardo.

Attenzionata da tutte le reti televisive e reality,  un temperamento e una fisicità che potrebbero portare la bella influencer in qualche fiction, magari nel ruolo di una super poliziotta dalla parte del bene, seguita nel suo profilo Instagram da produttori televisivi, giornalisti e personaggi Tv.

M.F.

 

Author

Share