LE IENE: NADIA TOFFA ASSENTE ALL’ULTIMA PUNTATA,FAN PREOCCUPATI

Author

Categories

Share

Nadia Toffa la conduttrice ed ex inviata delle “Iene” non ha partecipato ieri sera all’ultima puntata,  a comunicarlo è stata la stessa trasmissione di Italia1 dal  suo sito iene.it.

In una nota  si legge: “La conduttrice  ha intrapreso una cura che è un po’ stancante e ha deciso di osservare le energie riposandosi a casa”. “Stasera ci guarderà dalla tv”, hanno scritto Le Iene, “e ci terrà informati. E’ la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera”. Alla conduzione ci saranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutta la redazione della trasmissione di Italia1 mandano un grosso abbraccio alla Toffa e le urlano “Forza Nadia”!.
La conduttrice da circa un anno sta combattendo, contro il cancro una dura bataglia, raccontando sui social passo passo le cure e il decorso, i fan dell’amata iena la seguono con molti attestati di stima e bene, come è naturale che sia l’assenza ha creato qualche preoccupazione da parte dei suoi milioni di fan, tutta la redazione di Blog Social Tv invia gli auguri di una pronta guarigione a Nadia e un grande abbraccio.

M.F.

Author

Share