CHIARA FERRAGNI: DISTRUTTA SU INSTAGRAM

Author

Categories

Share

Chiara Ferragni per l’ennesima volta è stata attaccata dai suoi fan, basta una foto non gradita è scatta il putiferio, tutto è successo quando la bella influencer ha postato le sue foto, in partenza per la Polinesia, stavolta una foto ordinariamente normale  pubblicata sul suo profilo Instagram.

A scattare la foto con tutta probabilità  suo marito Fedez, che immortala la bella blogger seduta su una valigia nera, niente di assurdo ed ecco che i leoni da tastiera entrano in azione.

Tra i tanti messaggi scritti dagli hater, quello che più ha colpito  è quando un utente  scrive, sotto la foto: “Non vorrei essere la valigia a sentire tutte quelle ossa mi faccio male”, ma stavolta Chiara non ci sta e risponde direttamente all’insulto sgradito, replicando : “Ah beh, che battutona”.

Come al solito i messaggi carini sono la maggioranza, ma purtroppo anche le offese  e c’è pure che la difende che scrive: “Perché continuate a romperle le palle? Smettetela di seguirla. Lasciatela stare. Dopo un po’ stancate”.

Blog Social Tv come sempre, condanna fermamente questi attacchi ingiustificati, ad una delle più influenti blogger del mondo.

M.F.

Author

Share